ASSICURAZIONI CONVENZIONATE

Il nostro centro è convenzionato con le seguenti assicurazioni

UniSalute è una compagnia del Gruppo Unipol.

Da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria ed offre piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

UniSalute ha erogato nel 2019, 489,2 milioni di euro di premi (diretti e indiretti) prendendosi cura ogni giorno di 8,6 milioni di assicurati provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi nazionali e dalle casse professionali. Con una rete capillare di migliaia di strutture sanitarie convenzionate garantisce le migliori cure a tariffe competitive.

Previmedical è specializzata nella prestazioni dei servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Società, Fondi, Compagnie ed Enti operanti nei settori della sanità Integrativa, dell’assicurazione malattia, dell’assistenza, degli infortuni, dell’invalidità, della premorienza e della non autosufficienza.

Previmedical è oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiane (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.

RBM Salute si rivolge ai Fondi Sanitari Occupazionali, Aziendali, Territoriali e a tutte le forme di Corporate Welfare e di bilateralità promosse dalla Contrattazione Collettiva per il settore Privato e per il settore Pubblico.

La mission di RBM Salute è garantire una migliore tutela della salute attraverso un “Secondo Pilastro Sanitario” che assicuri le cure sostenute” di tasca propria” (c.d. out of pocket) integrando armonicamente i Livelli Essenziali di Assistenza erogati dal Servizio Sanitario Nazionale.

SiSalute si occupa della gestione e della commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi per rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale e per offrire nuovi strumenti di protezione della salute accessibili anche dai singoli individui. 

SiSalute nasce per volontà di UniSalute, prima assicurazione in Italia per numero di clienti gestiti operante nel settore da 20 anni. Questa condivisione di esperienza permette di garantire la massima eccellenza in fatto di strutture e prestazioni sanitarie.

Si Salute offre soluzioni non assicurative in ambito sanitario per: privati, aziende e fondi sanitari

Il F.A.S.D.A.C.  è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. E’ un Ente di natura contrattuale ed è disciplinato da un proprio Statuto e Regolamento.

Oggi il Fondo garantisce la copertura di un’ampia categoria di prestazioni sanitarie, sia in forma indiretta che tramite strutture sanitarie convenzionate: assistenza ospedaliera, assistenza extraospedaliera, prestazioni odontoiatriche ed altre prestazioni.

Metasalute è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’Industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero.

Il Fondo si pone l’obiettivo di dare risposte concrete alle aspettative e ai bisogni dei lavoratori offrendo prestazioni sanitarie integrative al Servizio Sanitario Nazionale.

 

Non sei sicuri di essere convenzionato con un'assicurazione?

CONTATTACI!