ASSICURAZIONI CONVENZIONATE

Il nostro centro è convenzionato con le seguenti assicurazioni

UniSalute è una compagnia del Gruppo Unipol.

Da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria ed offre piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

UniSalute ha erogato nel 2019, 489,2 milioni di euro di premi (diretti e indiretti) prendendosi cura ogni giorno di 8,6 milioni di assicurati provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi nazionali e dalle casse professionali. Con una rete capillare di migliaia di strutture sanitarie convenzionate garantisce le migliori cure a tariffe competitive.

Previmedical è specializzata nella prestazioni dei servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Società, Fondi, Compagnie ed Enti operanti nei settori della sanità Integrativa, dell’assicurazione malattia, dell’assistenza, degli infortuni, dell’invalidità, della premorienza e della non autosufficienza.

Previmedical è oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiane (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.

Il F.A.S.D.A.C.  è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. E’ un Ente di natura contrattuale ed è disciplinato da un proprio Statuto e Regolamento.

Oggi il Fondo garantisce la copertura di un’ampia categoria di prestazioni sanitarie, sia in forma indiretta che tramite strutture sanitarie convenzionate: assistenza ospedaliera, assistenza extraospedaliera, prestazioni odontoiatriche ed altre prestazioni.

Non sei sicuri di essere convenzionato con un'assicurazione?

CONTATTACI!