- +39 0584-617631
- info@cmsversilia.it
- Lun - Ven: 8:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
MEDICINA ESTETICA
PROFESSIONISTI
- DR.SSA VALENTINA GHIRONI
TRATTAMENTI
HIFU
HIFU, acronimo di HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND, è la tecnologia di ultima generazione in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico, permette quindi di riuscire ad ottenere un graduale ringiovanimento cutaneo senza necessità dl ricorrere a metodiche invasive.
HIFU è una metodica innovativa che presenta diversi vantaggi nei confronti del classico lifting chirurgico, tra i quali:
- invasività dei trattamenti ridotta al minimo;
- il tasca ultrasonico rilasciato ha la capacità di raggiungere gli strati profondi senza interessare la cute;
- l’energia trasmessa non lascia alcuna traccia e non provoca lesioni epidermiche;
- non è richiesto un trattamento particolare dopo la terapia, per cui è possibile riprendere immediatamente la propria attività.
PER CHE COSA È INDICATA?
Gli Ultrasuoni Focalizzati ad alta intensità risultano particolarmente efficaci nel contrastare il rilassamento e l’invecchiamento dei tessuti. andando a combattere ed eliminare degli scomodi nemici quali:
- rughe (frontali, perioculari, labiali);
- doppio mento;
- pelle ruvida ed invecchiata;
- ipotonie muscolare del volto, del collo e del corpo;
- adiposità localizzate.
VELVET SKIN
Velvet Skin Tec è un’apparecchiatura elettromedicale per contrastare il rilassamento cutaneo che utilizza due tecnologie: la Radiofrequenza e l’Elettroporazione
La Radiofrequenza implementata con l’elettroporazione garantisce infatti notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e di rimodellamento del corpo, il tutto in maniera totalmente indolore e non invasiva
Radiofrequenza
una metodica non invasiva che contrasta segni cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma che stimola la produzione di nuovo
collagene garantendo così effetti rigenerativi Sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti:
- iI trattamento è indolore;
- ha una durata variabile: dai 30 ai 0″ minuti durante i quali si avverte una percezione di calore;
- iI rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta;
- i risultati persisteranno nel tempo. anche quando saranno terminar trattamenti;
Elettroporazione
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
II Velvet Skin tratta inestetismi quali:
- rughe,
- micro-rughe,
- acne,
- ipotonie muscolari,
- cellulite,
- rilassamenti,
- adiposità localizzate,
- smagliature,
- zampe di gallina,
- inestetismi della texture cutanea,
- disidratazione cutanea,
- lassità di mento e guance.
SHOCK CELL
(ONDE D'URTO CON CAVITAZIONE)
Shock cell è un’apparecchiatura elettromedicale ad onde d’urto per combattere la cellulite. Questa tecnologia non invasiva e completamente indolore, può sia trattare tutti i tipi di cellulite ed adiposità localizzate ottenendo un rimodellamento della figura corporea, ma anche garantire efficaci risultati nei trattamenti di patologie in ambito fisioterapico.
Le Onde d’urto hanno un effetto diretto sul tessuto della zona bersaglio migliorando I’aspetto visivo del cosiddetto “effetto buccia d’arancia. Esse hanno anche un beneficio biologico, in quanto dal trattamento deriva un’azione anti-infiammatoria e di stimolo sui fibroblasti e sugli osteoblasti, giustificando così il suo impegno sia in ortopedia che in medicina estetica